Ogni giorno un sapore diverso.

Da noi velocità fa rima con bontà.

Noi di Viva la Mamma Beretta vogliamo dare la possibilità a chi è sempre di corsa di mangiare bene in pochi minuti. Dalla pausa pranzo allo spuntino pomeridiano, lavoriamo ogni giorno con i piatti della tradizione italiana per portare la buona cucina in ogni momento della tua giornata.

Alle nostre materie prime, ci teniamo.

Utilizziamo le migliori materie prime scelte dopo un’accurata selezione: per esempio, usiamo solo uova italiane provenienti da allevamenti a terra. Ci interessiamo a ogni singolo ingrediente, alla sua “storia personale”, e abbiamo un team internazionale interamente dedicato a garantire la bontà e la qualità di ogni prodotto.

Come nascono le nostre ricette?

Prima di tutto, facciamo ricerca in cucina. Abbiamo un intero reparto dedicato a questo, il reparto Ricerca & Sviluppo dove cuochi e nutrizionisti lavorano insieme per garantire alti standard di qualità senza rinunciare al piacere della buona tavola.

Ogni piatto lo prepariamo in Italia.

Tutti i giorni dobbiamo preparare molte ricette e per questo abbiamo bisogno di cinque stabilimenti, ognuno specializzato in una precisa gamma di prodotti. Li puoi trovare a Trezzo sull’Adda (Milano), Caresanablot (Vercelli), Traversetolo (Parma), Massa e Cozzile (Pistoia) e Albinia (Grosseto).

Siamo il più grande gruppo italiano di piatti pronti.

Viva la Mamma fa parte di Piatti Freschi Italia SpA, che nasce nel 2002 dall’unione del Salumificio Fratelli Beretta e di Fleury Michon, azienda alimentari tra le più importanti di Francia. Nel settembre 2020 Piatti Freschi Italia viene acquisita dal Salumificio Fratelli Beretta, diventando una società 100% italiana. Piatti Freschi Italia è l’unica società a coprire tutte e cinque le categorie di mercato, dagli antipasti ai secondi, dai contorni ai sughi ai tramezzini.

Il Gruppo Beretta produce con passione i migliori prodotti della tradizione italiana da oltre 200 anni. L’azienda investe da sempre nella produzione dei salumi DOP e IGP diventando così una delle più importanti e rappresentative realtà dell’industria alimentare italiana. Oggi Beretta è presente in quasi tutti i paesi europei ed extraeuropei e rappresenta una delle realtà più dinamiche e rilevanti nell’export dell’Italian Food.