Memorabili colleghi da ufficio, imprevisti quotidiani che mettono a rischio la pausa pranzo e... i diversi modi per salvarla.

Guarda tutti gli episodi

I protagonisti

immagine

È l'ultimo arrivato. Un po' impacciato, è il tipico collega che non perde mai l'occasione per socializzare. Per lui il pranzo è un momento speciale e per questo sceglie la Lasagna.

Le ricette della tradizione, e non solo, che Viva la Mamma porta in tavola: piatti pronti di qualità e dal sapore inconfondibile.

immagine
Scopri i primi
immagine

È il capo dell'ufficio e al tempo stesso la seconda mamma di ogni dipendente. In pausa pranzo il tempo è denaro e un tramezzino è sempre la scelta giusta.

La soluzione ideale per una pausa pranzo veloce ma di qualità, in tanti gusti diversi. E subito si ha l'energia per rimettersi al lavoro.

immagine
SCOPRI gli snack
immagine

Eclettica, svampita, divertente. Si fa notare sempre, anche quando non vuole. Mangiare i Box Viva la Mamma la mette sempre di buonumore.

Buoni e facili da gustare on the go nella nuova confezione con forchetta inclusa. I piatti giusti per una mente creativa.

immagine
SCOPRI i box
immagine

Ha una cura maniacale per i dettagli e per l'ordine in ogni cosa. Organizza la sua pausa pranzo perfetta con i Menù Viva la Mamma.

Equilibrati nel sapore e nell'apporto calorico. Completi di forchetta e tovagliolino!

immagine
SCOPRI i menù